Come inizia la sua storia?
Sono nata per essere mamma, ho 49 anni, ho già due figli. Uno con il mio ex marito e uno con il mio nuovo compagno ma abbiamo tanto desiderato un altro figlio e ci sono riuscita. Che gioia! Volevamo andare in Grecia ma abbiamo deciso di restare in Italia. Il mio compagno ha fatto una ricerca approfondita dei centri che effettuavano l’ovodonazione in Italia e ci siamo affidati al Dottor Valenti per la sua professionalità nella comunicazione online.
Quanto è stato lungo il percorso?
il percorso è stato più lungo di come mi aspettavo ma per problemi di salute ho dovuto rimandare, un primo transfer è andato male, il secondo bene per fortuna. Non mi sono mai arresa, non si può che seguire i propri desideri, sempre.
Secondo lei c’è un’adeguata informazione sull’ovodonazione?
Non lo so, sicuramente non a sufficienza. Ho conosciuto questo metodo di fecondazione assistita quando il ginecologo di un altro centro mi ha consigliato l’ovodonazione.
Quando ha deciso di rivolgersi al Dott. Valenti? È stata consigliata da qualcuno o l’ha scoperto sul web o altri media?
L’ho trovato online, sul suo sito, perché cercavamo informazioni sull’ovodonazione. Il Dottor Valenti è una persona fantastica, gentile e disponibile, ti risponde al telefono e ai messaggi in qualsiasi momento, bravo nel suo lavoro ma anche umano – il mio compagno ha detto che gli dispiacerà non incontrarlo frequentemente come adesso🙂 – Non posso che parlarne bene!
Cosa ha provato quando ha scoperto di essere incinta?
Grande emozione ma anche la paura di perderlo. Si tratta di una gioia troppo grande, spesso, io e il mio compagno, siamo ansiosi. Abbiamo già un altro bambino insieme, è un papà fantastico. Mi dà coraggio, è molto presente, ama i suoi figli profondamente, un uomo davvero speciale.
Cosa si sente di consigliare alle coppie che vogliono intraprendere l’Ovodonazione?
Se vuoi essere mamma non devi badare ai giudizi della gente, l’ovulo è dentro di te e avrà tracce del tuo dna, cresce in te, prenderà anche il tuo carattere🙂 – Essere mamma è un’esperienza incredibile. Quel figlio/a sarà tuo e del tuo compagno, frutto di un grande amore.
- Siamo a Palermo, Livorno, Roma, Civitanova Marche. Per chiarimenti telefonare al dott. Giuseppe Valenti 3472218463 o inviare un WhatsApp.